Nuovi adempimenti in materia di produzione e vendita del pane e dei prodotti da forno da comunicare entro il 31-05-2018 - Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Skip to main content
 
 
Sei in: Home » Guida ai Servizi » Attività produttive » News Area Economia e Territorio » Nuovi adempimenti in materia di produzione e vendita del pane e dei prodotti da forno da comunicare entro il 31-05-2018  

Guida ai Servizi

 

Nuovi adempimenti in materia di produzione e vendita del pane e dei prodotti da forno da comunicare entro il 31-05-2018

La nuova  Legge Regionale n. 21 , in materia di produzione e vendita del pane e dei prodotti da forno, adottata in conformità alla vigente normativa comunitaria e nazionale,con il duplice scopo di valorizzare la professionalità artigiana e promuovere la modernizzazione e lo sviluppo dell’attività di panificazione, prevede un nuovo adempimento per i responsabili dell'attività produttiva di pianificazione che dovrà essere effettuato ai sensi dell'art. 10 comma 1 entro il 31/05/2018 .

 

Entro tale data scade infatti il termine fissato dalla norma per le imprese di panificazione già attive alla data di entrata in vigore della legge, per adempiere all'obbligo di comunicazione allo Sportello unico delle attività produttive (SUAP) il nominativo del Responsabile dell'attività produttiva ai fini dell'annotazione nel Registro delle imprese.

 

Tale comunicazione dovrà essere inviata tramite il modello già predisposto e presente sulla piattaforma SuapER "Comunicazione per la nomina di un nuovo o ulteriore Responsabile dell'attività produttiva. Panificazione".

Vai alla piattaforma SuapER

 

Servizi per fasce d'età e di interesse

 
 

Come fare per

 
 
Esprimi il tuo parere sulla pagina
 
 
Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative*
Si
No, e ti dico il perchè
 
Dettagli
 
Nome e cognome