Passaggio di SuapER al nuovo Accesso unitario dal 12 dicembre 2018 - Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Skip to main content
 
 
Sei in: Home » Guida ai Servizi » Attività produttive » News Area Economia e Territorio » Passaggio di SuapER al nuovo Accesso unitario dal 12 dicembre 2018  

Guida ai Servizi

 

Passaggio di SuapER al nuovo Accesso unitario dal 12 dicembre 2018

Si comunica che in data 12 dicembre 2018 la Regione Emilia Romagna effettuerà il passaggio della piattaforma SuapER sul portale Accesso Unitario .

La piattaforma SuapER potrebbe non essere disponibile in quella data a causa delle attività di manutenzione e aggiornamento.

Si segnala che dopo il passaggio ad Accesso Unitario non sarà più possibile recuperare le pratiche in bozza e quelle già inviate.

E' quindi necessario che entro l'11 dicembre 2018 le pratiche in bozza che si intendono completare siano inviate e si suggerisce di salvare sul vostro dispositivo quelle già inviate.

Per quel che riguarda le pratiche di edilizia residenziale, viste le determinazioni assunte a scala regionale e le comunicazioni del Coordinamento provinciale degli Sportelli Unici, si evidenzia che le pratiche di edilizia residenziale relative ad immobili ubicati nel territorio della Bassa Romagna potranno continuare ad essere presentate tramite il portale SiedER.

Vai all' Accesso Unitario

Accesso-Unitario
 

Servizi per fasce d'età e di interesse

 
 

Come fare per

 
 
Esprimi il tuo parere sulla pagina
 
 
Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative*
Si
No, e ti dico il perchè
 
Dettagli
 
Nome e cognome