Bolkestein 2016-2017 - Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Vai ai contenuti principali
 
 

Guida ai Servizi

 

Bolkestein 2016-2017

In merito alla procedura di assegnazione di posteggi (commercio su area pubblica, attività artigiane, edicole e chioschi di somministrazione) su aree pubbliche in attuazione dell'art. 70, comma 5, del Decreto Legislativo 26 marzo 2010, n. 59 si segnala che:

  • la procedura interesserà TUTTI i posteggi oggetto di titoli autorizzativi e/o concessori in scadenza nell'anno 2017 ;
     
  • la pubblicazione del bando per il commercio su aree pubbliche avverrà dal 1° al 31 dicembre 2016 e la presentazione delle domande dal 2 al 31 gennaio 2017:  TERMINE PROROGATO AL 31 MARZO 2017  (per effetto della Det. n. 48/2017)
  • la pubblicazione del bando per attività artigiane di somministrazione di alimenti e bevande ed edicole avverrà dal 2 al 31 gennaio 2017  e la presentazione delle domande dal 1° febbraio al 2 marzo 2017;
     
  • la presentazione delle istanze potrà avvenire esclusivamente per via telematica ;
     
  • le domande non correttamente o completamente compilate e/o prive degli allegati necessari (espressamente indicati nel modulo di domanda) non saranno ritenute valide;
     
  • il riscontro di irregolarità attinenti i requisiti per lo svolgimento dell’attività, la posizione contributiva e/o i pagamenti del canone/tassa per l’occupazione del suolo pubblico sarà motivo di esclusione dalle graduatorie di assegnazione dei posteggi.

La presente pagina verrà costantemente aggiornata e sarà l'unica fonte ufficiale di informazioni relative alla procedura di assegnazione.

 

 

Servizi per fasce d'età e di interesse

 
 

Come fare per

 
 
Esprimi il tuo parere sulla pagina
 
 
Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative*
Si
No, e ti dico il perchè
 
Dettagli
 
Nome e cognome