Guida ai Servizi
Nuova Call Incubatore U-Start Bassa Romagna
L'Unione della Bassa Romagna ha pubblicato un avviso per la presentazione di progetti imprenditoriali innovativi da inserire nell'incubatore U-Start.
Possono presentare domanda imprese di nuova costituzione (data di costituzione non antecedente a 3 anni rispetto la data in cui viene presentata la domanda di ammissione all’Incubatore) che non si configurino come continuazione di imprese già esistenti e gruppi composti da due o più persone che intendano sviluppare un progetto d’impresa a contenuto innovativo e/o tecnologico. I progetti di impresa ammessi dovranno costituirsi in impresa entro sei mesi dalla data di ammissione all’incubatore.
Le startup accolte dall'incubatore avranno a disposizione diversi servizi tra cui: un ambiente fisico presso i locali di via di Giù, 8 a Lugo, nel quale i neo imprenditori potranno disporre di un ufficio attrezzato e usufruire di servizi comuni; una pluralità di servizi d’incubazione ad alto valore aggiunto per le imprese; opportunità di contatti con soggetti finanziari, imprenditoriali, istituzionali finalizzati allo sviluppo dell’impresa; interventi di sensibilizzazione, promozione e facilitazione della creazione di nuova imprenditorialità; iniziative e progetti mirati al sostegno e allo sviluppo della cultura d’impresa.
Le domande di ammissione dovranno essere inviate all’indirizzo email dario.monti@romagnatech.eu entro il 28 febbraio 2021.
In seguito saranno sottoposte per l'ammissione a una commissione tecnica di valutazione composta da un funzionario dell’Amministrazione comunale, il direttore dell’Eurosportello della Camera di commercio di Ravenna e un rappresentante di Romagna Tech.
Copia della documentazione necessaria sul sito Ustart e in allegato alla presente sezione.
Informazioni
Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti al Responsabile dello Sportello Unico per le Attività Produttive dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna (Dott. Federico Vespignani - e-mail vespignanif@unione.labassaromagna.it ) o a Romagna Tech (Dott. Dario Monti - tel. 0546 670311 – email dario.monti@romagnatech.eu ).
|
|
|
|