Modalità di pagamento - Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Vai ai contenuti principali
 
 
Sei in: Home » Guida ai Servizi » Edilizia » Modalità di pagamento  

Guida ai Servizi

 

Modalità pagamento diritti di segreteria, contributo di costruzione e altro

DESCRIZIONE

Con deliberazione della Giunta dell'Unione n. 35 del 29.03.12 e successiva rettifica con deliberazione n. 131 del 04.10.12, è stata approvata la disciplina dei diritti di segreteria relativa ai servizi dell'Unione .

 

MODALITA '

Il pagamento dei diritti di segreteria, del contributo di costruzione e di ogni altro onere e costo previsto per le prestazioni del Settore Programmazione Territoriale dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna, deve essere effettuato a nome del titolare del permesso di costruire o del richiedente , a favore della Tesoreria dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna  presso uno sportello di: 

CASSA DI RISPARMIO DI RAVENNA SPA

IBAN IT66A0627013199T20990000380

P.IVA/C.F. 02291370399

Esibendo la lettera di richiesta di pagamento del Servizio competente per i pagamenti finalizzati al rilascio di atti oppure  l'allegato modulo debitamente compilato qualora trattasi di pagamenti dovuti in fase di presentazione della pratica.

 

SPECIFICAZIONI OBBLIGATORIE NELLA CAUSALE (in assenza di tutte le voci obbligatorie il versamento può non essere riconducibile alla pratica)

COMUNE DI ___________________(indicare il Comune in cui insiste l'immobile oggetto dell'intervento edilizio)

N° ____________________________ ( numero di pratica edilizia qualora già esistente)

TITOLARE DEL PERMESSO DI COSTRUZIONE opp. RICHIEDENTE ____________________(nome e cognome)

 

Contributo di Costruzione € ____________________

Monetizzazioni € ____________________

Diritti di Segreteria € ____________________

Diritti per visure pratiche € ____________________

Rimborso fotocopie € ____________________

 

 

ALTRE NOTIZIE

I versamenti possono essere effettuati anche tramite bonifico bancario  (con la medesima causale sopra specificata) e in tal caso il rilascio verrà effettuato solo ad avvenuta nostra verifica dell'effettivo incasso della somma dovuta.

 

DOVE RIVOLGERSI

Per informazioni relative ai pagamenti rivolgersi allo Sportello Amministrativo per l'Edilizia – Piazza Trisi n. 4 – Piano Terra – Nelle seguenti giornate ed orari:

Lunedì  9,00 – 13,00
Martedì 15,00 – 17,00
Mercoledì 9,00 – 13,00
Venerdì 9,00 – 13,00

 oppure

Agli sportelli territoriali del Servizio Edilizia dei Comuni: per gli orari vai a Uffici e Servizi

 

 

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Servizio di staff Amministrazione e Contabilità dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Rita Foschini ( foschinir@unione.labassaromagna.it )

 

NORMATIVA DI RIFERIMENTO

Deliberazione della Giunta dell'Unione N. 35 del 29.03.12 e successiva rettifica con deliberazione n. 131 del 04.10.12 di approvazione della disciplina dei diritti di segreteria relativa ai servizi dell'Unione.

 

TIPO DI PROCEDIMENTO

semplice

 

Servizi per fasce d'età e di interesse

 
 

Come fare per

 
 
Esprimi il tuo parere sulla pagina
 
 
Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative*
Si
No, e ti dico il perchè
 
Dettagli
 
Nome e cognome