SIEDER - Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Vai ai contenuti principali
 
 
Sei in: Home » Guida ai Servizi » Edilizia » SIEDER  

Guida ai Servizi

 

SIEDER

Attenzione

IL SERVIZIO RICHIESTA DI CORREZIONE PREVENTIVA DEI DATI PER PRESENTARE LE ISTANZE IN SIEDER E' MOMENTANEAMENTE SOSPESO

Per eventuale supporto alla compilazione delle pratiche in SIEDER è possibile inviare una mail di richiesta al Geom. Zama Cesare zamac@unione.labassaromagna.it  (anche su appuntamento).

 

 

 

 

 

Dal 1° MARZO 2018 avvio della piattaforma regionale SIEDER e SUAPER per la presentazione on-line delle pratiche edilizie al SUE e al SUAP

23 febbraio 2018

 

Come anticipato negli incontri con gli Ordini professionali, ai fini della corretta compilazione delle pratiche edilizie attraverso il portale regionale S.I.ED.E.R, si invitano i tecnici a trasmettere, preventivamente (almeno 10 giorni), rispetto alla compilazione dell'istanza, le informazioni relative all'intervento di trasformazione edilizia che si intende avviare.

Il modello allegato riporta i contenuti minimi necessari al SUE per effettuare i controlli di coerenza della banca dati e va inviato alla seguente e-mail: zamac@unione.labassaromagna.it

Successivamente il modello verrà reinviato con i dati verificati utilizzabili per la compilazione dell'istanza in S.I.ED.E.R.

 

Per eventuale supporto alla compilazione delle pratiche in S.I.E.D.E.R. è possibile inviare una mail di richiesta al Geom. Zama Cesare  zamac@unione.labassaromagna.it  (anche su appuntamento).

 

Servizi per fasce d'età e di interesse

 
 

Come fare per

 
 
Esprimi il tuo parere sulla pagina
 
 
Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative*
Si
No, e ti dico il perchè
 
Dettagli
 
Nome e cognome