SIEDER - Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Vai ai contenuti principali
 
 
Sei in: Home » Guida ai Servizi » Edilizia » SIEDER  

Guida ai Servizi

 

SIEDER

Dal 1° MARZO 2018 avvio della piattaforma regionale SIEDER e SUAPER per la presentazione on-line delle pratiche edilizie al SUE e al SUAP

23 febbraio 2018

 

Come anticipato negli incontri con gli Ordini professionali, ai fini della corretta compilazione delle pratiche edilizie attraverso il portale regionale S.I.ED.E.R, si invitano i tecnici a trasmettere, preventivamente (almeno 10 giorni), rispetto alla compilazione dell'istanza, le informazioni relative all'intervento di trasformazione edilizia che si intende avviare.

Il modello allegato riporta i contenuti minimi necessari al SUE per effettuare i controlli di coerenza della banca dati e va inviato alla seguente e-mail: zamac@unione.labassaromagna.it

Successivamente il modello verrà reinviato con i dati verificati utilizzabili per la compilazione dell'istanza in S.I.ED.E.R.

 

Per eventuale supporto alla compilazione delle pratiche in S.I.E.D.E.R. è possibile inviare una mail di richiesta al Geom. Zama Cesare  zamac@unione.labassaromagna.it  (anche su appuntamento).

Servizi per fasce d'età e di interesse

 
 

Come fare per

 
 
Esprimi il tuo parere sulla pagina
 
 
Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative*
Si
No, e ti dico il perchè
 
Dettagli
 
Nome e cognome