Sonora Radio Fest - Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Skip to main content
 
 
Sei in: Home » Guida ai Servizi » Giovani » Sonora Radio Fest  

Guida ai Servizi

 

Sonora Radio Fest

Sonora Radio Fest nasce da un’idea dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, in collaborazione con l’associazione Sonora Social club, che gestisce Radio Sonora.
“Fare radio” significa comunicare liberamente, mettere in contatto le idee, incontrarsi, contaminarsi. Radio Web Sonora, ha creato una partnership con le web radio della Regione Emilia-Romagna e con Radio Rai, per creare un’iniziativa dedicata ai giovani, alla radio, alla comunicazione, ai linguaggi, alla partecipazione e alla musica, a speaker, musicisti, esperti e produttori di contenuti.
Sonora Radio Fest mette a confronto fruitori e produttori di comunicazione radiofonica con lo scopo di condividere le buone pratiche per la creazione di contenuti di valore, utilizzando tutti i linguaggi, oltre a sviluppare la creatività e la valorizzazione di nuovi talenti. Ci saranno spazi dedicati alla comunicazione e alle relazioni sia tra giovani che  con le organizzazioni non profit, professionisti, protagonisti e stakeholder della radio.
Inoltre Sonora Radio Fest, vuole offrire a tutti l’opportunità di fare la radio: esprimere se stessi attraverso un medium caldo che permetta di avvicinare i membri di un target attorno ad un tema, con la possibilità per ognuno, di approfondire argomenti attraverso la condivisione dei saperi.

Servizi per fasce d'età e di interesse

 
 

Come fare per

 
 
Esprimi il tuo parere sulla pagina
 
 
Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative*
Si
No, e ti dico il perchè
 
Dettagli
 
Nome e cognome