Adeguamento case famiglie, scadenza al 14 agosto 2020 - Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Vai ai contenuti principali
 
 
Sei in: Home » Guida ai Servizi » News dai Servizi » Adeguamento case famiglie, scadenza al 14 agosto 2020  

Guida ai Servizi

 
Condividi
 

Adeguamento case famiglie, scadenza al 14 agosto 2020

 

L’art.10 del vigente “Regolamento per ILFUNZIONAMENTO E LA VIGILANZA NELLE STRUTTURE RESIDENZIALI PER ANZIANICON UN NUMERO DI OSPITI FINO AD UN MASSIMO DI SEI DI CUI ALL’ART. 9DELLA DGR 564/2000 E SS.MM.II. DENOMINATE “CASA FAMIGLIA”,“APPARTAMENTO PROTETTO PER ANZIANI” E “GRUPPO APPARTAMENTO PERANZIANI” , approvato con delibera del Consiglio Unione n. 20del 27/03/2019,“ assegnava ai gestori delle Case Famiglia giàesistenti un termine di 360 giorni dall’entrata in vigore delregolamento per l’adeguamento della struttura a tutti i requisitistrutturali, funzionali ed organizzativi deliberati; veniva poiprevisto che il titolare/legale rappresentante dovesse comunicareformalmente, entro i termini sopraindicati, all’Ufficio COMPETENTE,IL COMPLETAMENTO DEGLI INTERVENTI PER L’ADEGUAMENTO DELLA STRUTTURAA TUTTI I REQUISITI, DETTAGLIANDONE GLI ASPETTI.

Ilmancato adeguamento DELLASTRUTTURA COMPORTERà L’APPLICAZIONE DELLE SANZIONI PREVISTEALL’ART.8 del regolamento (sospensione/cessazioneattività)”.

Consideratele disposizioni nazionali con cui sono stati sospesi i procedimentiamministrativi e i termini ordinatori, viene chiesto, alle casefamiglia che ancora non lo avessero fatto, di adempiere a quantoprevisto dall’art. 10 del regolamento, entro e non oltre il14/08/2020.

Leinformazioni predette dovranno essere trasmesse, al Servizio SUAP,tramite PEC, all’indirizzo pg.unione.labassaromagna.it@legalmail.it entroil 14 /0 8 /2020 ,

Nonsono ammesse altre modalità di trasmissione.

 

Servizi per fasce d'età e di interesse

 
 

Come fare per

 
 
Esprimi il tuo parere sulla pagina
 
 
Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative*
Si
No, e ti dico il perchè
 
Dettagli
 
Nome e cognome