Bando per l'assegnazione di case popolari nei Comuni della Bassa Romagna - anno 2017 - Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Vai ai contenuti principali
 
 
Sei in: Home » Guida ai Servizi » Sociale » Casa » Bando per l'assegnazione di case popolari nei Comuni della Bassa Romagna - anno 2017  

Guida ai Servizi

 

Bando per l'assegnazione di case popolari nei Comuni della Bassa Romagna - anno 2017

Il Servizio Casa e Politiche Abitative dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna , attraverso l’ACER di Ravenna, nella sua qualità di ente incaricato alla gestione amministrativa delle funzioni, ha provveduto alla predisposizione del Bando di Concorso 2017 per l'assegnazione degli alloggi  di Edilizia Residenziale Pubblica  che si renderanno disponibili nel periodo di efficacia della graduatoria, nei seguenti Comuni della Bassa Romagna: Alfonsine, Bagnacavallo, Bagnara di Romagna, Conselice, Cotignola, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda.

 

Sarà possibile presentare la domanda nei seguenti periodi: 

  • dal 16 ottobre 2017 al 30 novembre 2017  per i Comuni di Alfonsine , Conselice  e Cotignola
  • dal 16 ottobre 2017 al 29 novembre 2017  per il Comune di Fusignano
  • dal 17 ottobre 2017 al 1 dicembre 2017  per i Comuni di Bagnacavallo e Massa Lombarda
  • dal 18 ottobre 2017 al 29 novembre 2017  per il Comune di Bagnara di Romagna
  • dal 17 ottobre 2017 al 2 dicembre 2017  per il Comune di Lugo.

 

Le domande andranno presentate compilando l’apposita modulistica in distribuzione presso la sede centrale di Lugo, in Corso Garibaldi, 62  (Tel 0545/38509, 38338, 38459), nelle sedi decentrate in ciascun Comune , nonchè nelle sedi sindacali . La domanda potrà essere consegnata nei giorni di ricevimento degli uffici, con le seguenti modalità:

  • a mano , mediante presentazione di un documento di identità valido e apposizione della firma davanti al funzionario ricevente
  • consegnata da una persona diversa dall’intestatario  già sottoscritta e con allegata la fotocopia di un documento di identità valido dell’intestatario stesso.
  • inviata al Comune di riferimento , già sottoscritta e con allegata la fotocopia di un documento di identità valido dell’intestatario, tramite il servizio postale .

In caso di invio tramite servizio postale, come data di presentazione sarà valida quella del timbro postale.

Le domande presentate oltre la scadenza saranno escluse dai concorsi.

Il testo del bando ed i moduli di domanda sono reperibili anche sul sito Internet di ogni singolo Comune dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

 

Al presente Bando di Concorso Generale potranno partecipare i soggetti interessati all’assegnazione di un alloggio.

Le domande presentate nell’ambito di bandi precedenti, non avranno più alcuna validità ai fini dell’inserimento nella graduatoria definitiva relativa al presente Bando di Concorso.

 

 

Servizi per fasce d'età e di interesse

 
 

Come fare per

 
 
Esprimi il tuo parere sulla pagina
 
 
Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative*
Si
No, e ti dico il perchè
 
Dettagli
 
Nome e cognome