Piano Particolareggiato di Iniziativa Privata "SP Nuova Selice, via Cascine, via Biscie" - Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Vai ai contenuti principali
 
 
Sei in: Home » Guida ai Servizi » Urbanistica » Piani Urbanistici Attuativi (PUA) » Comune di Conselice » Piano Particolareggiato di Iniziativa Privata "SP Nuova Selice, via Cascine, via Biscie"  

Guida ai Servizi

 

Piano Particolareggiato di Iniziativa Privata "SP Nuova Selice, via Cascine, via Biscie"

Deliberazione della Giunta comunale n.98 del 09/10/2014 

 

Si avvisa che con deliberazione della Giunta comunale  n.98 del 09/10/2014  del comune di CONSELICE è stata approvata la Variante sostanziale al  Piano Particolareggiato di Iniziativa Privata per l'urbanizzazione di un'area produttiva nella frazione di San Patrizio, sita tra la SP Nuova Selice, via Cascine e via Biscie. Ditta proprietaria: Carteco, Teco, RB Immobiliare, Cuti.Consai. 

La variante al piano è in vigore dalla data della presente pubblicazione ed è depositato per la libera consultazione presso la Segreteria Generale del comune di Conselice e presso l'Ufficio Piani Attuativi dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna, ai sensi dell'art. 35 della L.R. 20/2000 e s.m.i. 

Servizi per fasce d'età e di interesse

 
 

Come fare per

 
 
Esprimi il tuo parere sulla pagina
 
 
Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative*
Si
No, e ti dico il perchè
 
Dettagli
 
Nome e cognome