Selezione pubblica per esami per la copertura con contratto a tempo indeterminato: - Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Vai ai contenuti principali
 
 
Sei in: Home » Unione dei Comuni » Bandi di concorso » Concorsi Pubblici nella Bassa Romagna » Procedure in corso » Selezione pubblica per esami per la copertura con contratto a tempo indeterminato:  

Unione dei Comuni

 
Condividi
 

Selezione pubblica per esami per la copertura con contratto a tempo indeterminato:

  •  di n. 2 posti di Collaboratore Professionale Tecnico Polivalente (Categoria Giuridica B/3 posizione economica B/3), presso l’Area Infrastrutture per il Territorio del Comune di Lugo;
  •  di n. 2 posti di Collaboratore Professionale Conduttore Macchine Operatrici Complesse (cat. Giuridica B/3 posizione economica B/3), presso l’Area Territorio del Comune di Conselice.

Scaduto 16/03/2020 ore 11.00 - procedura conclusa

 

Graduatoria di merito approvata con determinazione n. 745 del 10/06/2020

Dalla presente graduatoria è in corso l'assunzione di n.2 vincitori/vincitrici.

GRADUATORIA DI MERITO (107kB - PDF)

 

 
Bando (140kB - PDF)

ATTENZIONE: Leggere il bando prima di compilare la domanda online.

LINK per accedere alla compilazione online delle domande di concorso:   http://labassaromagna.elixforms.it/

L'accesso è consentito tramite identificazione SPID o, in alternativa, con registrazione al sito.  Si consiglia di utilizzare sempre la stessa modalità utilizzata al primo accesso.

 

 Comunicazioni precedenti

(Pubblicato in data 13/05/2020)

In ottemperanza al  Decreto del Presidente della Regione Emilia Romagna n. 98 del 06/06/2020  si richiede la compilazione dell'autodichiarazione da stampare, compilare, firmare e consegnare direttamente IL GIORNO DELLA PROVA al personale preposto alle fasi di riconoscimento e accesso alla prova concorsuale.

Per permettere lo svolgimento delle operazioni di riconoscimento e accesso alla prova orale in modo ordinato e senza assembramenti, si chiede di presentarsi presso la Sala del Consiglio del Comune di Lugo (Piazza Martiri, 1 - Lugo) :

  • con propria mascherina;
  • con documento di riconoscimento valido;
  • con autodichiarazione già stampata, compilata e firmata.

(Pubblicato in data 08/06/2020)

 

(Pubblicato in data 04/06/2020)

 

Le prove d’esame saranno svolte facendo ricorso a tutte le misure organizzative e logistiche necessarie al rispetto delle normative vigenti volte a fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Si ren dono n ote, i n esecuzione alla delibera di G.U. n. 72 del 21/05/2020 dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, le misure organizzative di cui a l l’art. 29 bis  comma 6 del Regolamento delle Selezioni Esterne volte a fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19:

1) Ai candidati ammessi a sostenere le prove sarà misurata la temperatura con apposita strumentazione: qualora sia maggiore di 37,5° C saranno esclusi dalla prova.

2) I candidati dovranno presentarsi alle prove con propria mascherina: prima di accedere ai locali dovranno utilizzare la soluzione idro-alcolica per l’igiene delle mani messo a disposizione. Si procederà quindi al loro riconoscimento e il personale addetto li farà accomodare nella sala prescelta per la prova facendo rispettare le norme di distanziamento sociale.

(Pubblicato in data 28/05/2020)

 

(Pubblicato in data 14/05/2020)

 

Eventuali NUOVE COMUNICAZIONI verranno pubblicate sul sito internet all’indirizzo www.labassaromagna.it in questa sezione.

 

Servizi per fasce d'età e di interesse

 
 

Come fare per

 
 
Esprimi il tuo parere sulla pagina
 
 
Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative*
Si
No, e ti dico il perchè
 
Dettagli
 
Nome e cognome