Selezione pubblica per esami per la copertura con contratto a tempo indeterminato di n. 2 posti di Istruttore Direttivo Tecnico (cat. D pos.economica D/1), di cui n.1 posto riservato ai sensi art.1014, co.3 e 4 e art. 678, co.9, del D.Lgs. n.66/2010 - Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Vai ai contenuti principali
 
 
Sei in: Home » Unione dei Comuni » Bandi di concorso » Concorsi Pubblici nella Bassa Romagna » Selezioni aperte » Selezione pubblica per esami per la copertura con contratto a tempo indeterminato di n. 2 posti di Istruttore Direttivo Tecnico (cat. D pos.economica D/1), di cui n.1 posto riservato ai sensi art.1014, co.3 e 4 e art. 678, co.9, del D.Lgs. n.66/2010  

Unione dei Comuni

 
Condividi
 

Selezione pubblica per esami per la copertura con contratto a tempo indeterminato di n. 2 posti di Istruttore Direttivo Tecnico (cat. D pos.economica D/1), di cui n.1 posto riservato ai sensi art.1014, co.3 e 4 e art. 678, co.9, del D.Lgs. n.66/2010

presso l’Area Economia e Territorio dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Scadenza il 27/08/2020 ore 11:00

 

 

Si comunica ai candidati che in ottemperanza al  Decreto del Presidente della Regione Emilia Romagna n. 98 del 06/06/2020  si richiede la compilazione della seguente autodichiarazione da stampare, compilare, firmare e consegnare direttamente al personale preposto alle fasi di riconoscimento e accesso alle prove concorsuali.

 

Ai sensi dell'art. 11 del bando, per permettere lo svolgimento delle operazioni di riconoscimento e accesso alle prove in modo ordinato e senza assembramenti, si chiede di presentarsi  almeno 30  minuti prima  dell'orario di convocazione delle prove  :

  •  con propria mascherina;
  •  con documento di riconoscimento valido;
  •  con autodichiarazione già stampata, compilata e firmata;
  •  con QRcode della domanda di partecipazione in formato cartaceo o in formato elettronico scaricando il pdf sul proprio cellulare.

 

Si rendono note, inoltre, in esecuzione alla delibera di G.U. n. 72 del 21/05/2020 dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, le misure organizzative di cui all’art. 29 bis comma 6 del Regolamento delle Selezioni Esterne volte a fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19:

1) Ai candidati ammessi a sostenere le prove sarà misurata la temperatura con apposita strumentazione: qualora sia maggiore di 37,5° C saranno esclusi dalla prova.

2) I candidati dovranno presentarsi alle prove con propria mascherina: prima di accedere ai locali dovranno utilizzare la soluzione idro-alcolica per l’igiene delle mani messo a disposizione. Si procederà quindi al loro riconoscimento tramite la procedura QR-code della domanda e il personale addetto li farà accomodare nella sala prescelta per la prova facendo rispettare le norme di distanziamento sociale.

3) Le prove una volta estratte saranno consegnate in buste plasticate internamente in modo da poterle sanificare alla consegna.

4) La commissione giudicatrice, la segretaria e il comitato di vigilanza dovrà tenere per tutta la durata delle prove e dei lavori apposita mascherina e guanti nonché rispettare le misure di distanziamento previste dalle norme vigenti.

Eventuali NUOVE COMUNICAZIONI verranno pubblicate sul sito internet all’indirizzo  www.labassaromagna.it  , in questa sezione.

 
Bando (154kB - PDF)

ATTENZIONE: Leggere il bando prima di compilare la domanda online.

LINK per accedere alla compilazione online delle domande di concorso:   http://labassaromagna.elixforms.it/

L'accesso è consentito tramite identificazione SPID o, in alternativa, con registrazione al sito. Si consiglia di utilizzare sempre la stessa modalità utilizzata al primo accesso.

 

Servizi per fasce d'età e di interesse

 
 

Come fare per

 
 
Esprimi il tuo parere sulla pagina
 
 
Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative*
Si
No, e ti dico il perchè
 
Dettagli
 
Nome e cognome