DIREZIONE GENERALE - Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Vai ai contenuti principali
 
 

Unione dei Comuni

 

DIREZIONE GENERALE

Direttore generale

Il Direttore Generale promuove una coerente la gestione delle risorse umane e delle risorse finanziarie  , proponendone una visione strategica alla parte politica, nonché integrando e verificando l'attività quotidiana del resto della dirigenza.

Il Direttore Generale programma e sovraintende tutte le scelte organizzative,  lo sviluppo delle competenze dell'organizzazione, l'accountability e la valutazione delle performances assieme all'OIV, promuove e verifica l'assetto delle partecipazioni societarie, strumentali e non, dei Comuni dell'Unione e dell'Unione stessa.

In caso di assenza, anche temporanea, della dirigenza di settore, ne assume le funzioni assicurando la gestione ordinaria, inoltre, esercita poteri sostitutivi in caso di inerzia o ritardo nell'adozione di provvedimenti da parte di dirigenti e funzionari competenti.

Il Direttore Generale assume un ruolo proattivo rispetto alle performance organizzative, ne è responsabile e rendiconta ai rappresentanti politici  , alle altre istituzioni, ai partner e agli stakeholder esterni all'Ente.

 

Il Direttore dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna
è Marco Mordenti

tel. 0545 38501

e-mail  direttore@unione.labassaromagna.it

Servizi per fasce d'età e di interesse

 
 

Come fare per

 
 
Esprimi il tuo parere sulla pagina
 
 
Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative*
Si
No, e ti dico il perchè
 
Dettagli
 
Nome e cognome