Apertura straordinaria dei Nidi e delle Scuole dell'Infanzia dell'Unione durante le vacanze pasquali - Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Skip to main content
 
 
Sei in: Home » Unione dei Comuni » News » Apertura straordinaria dei Nidi e delle Scuole dell'Infanzia dell'Unione durante le vacanze pasquali  

Unione dei Comuni

 

Apertura straordinaria dei Nidi e delle Scuole dell'Infanzia dell'Unione durante le vacanze pasquali

Continua l’impegno da parte dell’Unione della Bassa Romagna per sostenere le famiglie nella cura dei figli piccoli attraverso l’offerta di servizi flessibili e differenziati. Per l’anno educativo 2018/19 sono previste aperture straordinarie dei nidi d'infanzia e delle scuole dell'infanzia comunali  anche durante le vacanze di Pasqua .

 

In occasione delle festività pasquali sono previste aperture straordinarie presso i seguenti asili nido: il nido “Tartaruga” di Bagnacavallo, il nido “Corelli” di Lugo, il nido “Landi” di Lavezzola e il nido “Pappappero” di Alfonsine. I nidi indicati potranno accogliere, in forma aggregata, i bambini frequentanti i servizi educativi dei diversi territori dell'Unione: viene così data la possibilità a tutte le famiglie di bambini frequentanti i nidi dell'Unione che ne abbiano esigenza di poter iscrivere i propri bimbi al nido durante il periodo pasquale.

 

Le aperture sono in programma dal 18  al 23  aprile 201 9 . È possibile iscriversi,entro il 18  marzo , con frequenza a tempo pieno o parziale. Il costo della frequenza a tempo pieno è di 78 euro Iva compresa per l'intero periodo; il costo della frequenza a tempo parziale (pasto compreso) è di 39 euro Iva compresa per l'intero periodo. Le cooperative propongono aperture straordinarie garantendo la continuità e la professionalità del personale attraverso attività e modalità di accoglienza specifiche a seconda del gruppo dei bambini.

 

Per ogni dettagliata informazione o per prenotazioni è possibile rivolgersi alla cooperativa “Zerocento” per i servizi di Lugo e Lavezzola (telefono 0546 600112, email zerocento@zerocento.coop ) o alla cooperativa “Il Cerchio” per il servizio di Alfonsine (telefono 0544 408426, email ilcerchio@ilcerchio.ra.it ).

 

Servizi per fasce d'età e di interesse

 
 

Come fare per

 
 
Esprimi il tuo parere sulla pagina
 
 
Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative*
Si
No, e ti dico il perchè
 
Dettagli
 
Nome e cognome