Conciliazione vita-lavoro, pubblicato l'elenco dei richiedenti in possesso dei requisiti - Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Vai ai contenuti principali
 
 
Sei in: Home » Unione dei Comuni » News » Conciliazione vita-lavoro, pubblicato l'elenco dei richiedenti in possesso dei requisiti  

Unione dei Comuni

 
Condividi
 

Conciliazione vita-lavoro, pubblicato l'elenco dei richiedenti in possesso dei requisiti

E' stato appena approvato con Determinazione Area Welfare n. 1564 del 01/12/2020 l' Elenco dei richiedenti in possesso e non in possesso dei requisiti per l'accesso al contributo "Progetto Conciliazione vita-lavoro - Anno 2020"  a sostegno delle famiglie per la frequenza dei centri estivi dei propri figli.

 

L'elenco è stato redatto, per motivi di tutela della privacy, senza indicare nome e cognome del richiedente, ma tramite numero identificativo (ricevuta/protocollo assegnato in fase di inoltro della domanda). 

 

Se non si è più in possesso della ricevuta è possibile accedere alla pagina dalla quale si è presentata la domanda ( http://servizionline.labassaromagna.it/Servizi-online/Scuola ), per recuperare i dati oppure è sempre possibile contattare lo  Sportello Sociale Educativo  del proprio Comune di residenza.

 

L'elenco completo è disponibile nella pagina dedicata al progetto .

 

Servizi per fasce d'età e di interesse

 
 

Come fare per

 
 
Esprimi il tuo parere sulla pagina
 
 
Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative*
Si
No, e ti dico il perchè
 
Dettagli
 
Nome e cognome