Da Hera la formula Risparmio PLUS - Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Vai ai contenuti principali
 
 
Sei in: Home » Unione dei Comuni » News » Da Hera la formula Risparmio PLUS  

Unione dei Comuni

 
Condividi
 

Da Hera la formula Risparmio PLUS

plus_1229506470_1326376066.jpg

Formula Risparmio PLUS è l'offerta che ti garantisce un risparmio pari al 10% della componente tariffaria a copertura dei costi di acquisto dell'energia elettrica (ai consumi di energia elettrica verranno applicati i corrispettivi previsti dalla tariffa amministrata definita ed aggiornata periodicamente dall'Autorità per l'energia elettrica e il gas per gli usi domestici ovvero la tariffa applicata dal tuo attuale fornitore di energia elettrica**).
Può aderire all'offerta:
- Chi utilizza l'energia elettrica per usi domestici; Formula Risparmio verrà applicata per i 12 mesi successivi alla data di avvio della fornitura indicata nella documentazione contrattuale, e si intenderà tacitamente rinnovata di 12 mesi alla prima naturale scadenza del contratto; successivamente sarà applicata la tariffa di riferimento prevista dall'Autorità per l'energia elettrica e il gas per le forniture domestiche.
- Chi è cliente gas di Hera o chi decide di diventarlo ora a mercato libero. In tal caso le condizioni applicate sono quelle previste dall'Autorità per l'energia elettrica e il gas (AEEG).
Per aderire a Formula Risparmio PLUS basta avere l'utilizzo dell'energia elettrica per usi domestici. Formula Risparmio verrà applicata per i 12 mesi successivi alla data di avvio della fornitura indicata nella documentazione contrattuale, e si intenderà tacitamente rinnovata di 12 mesi alla prima naturale scadenza del contratto; successivamente sarà applicata la tariffa di riferimento prevista dall'Autorità per l'energia elettrica e il gas per le forniture domestiche.

Il Servizio Clienti 800.999.500 è attivo dalle 8 alle 18, dal lunedì al venerdì; il sabato dalle ore 8 alle 13.
Chi chiama da cellulare il Servizio Clienti Hera, deve comporre il numero 199.199.500 (telefonata a pagamento; costo come da contratto telefonico scelto dal cliente).

* L'adesione all'offerta Energia Formula Risparmio comporta il passaggio al libero mercato dell'energia elettrica.
** Salvo tu abbia già scelto un'offerta a mercato libero

 

Servizi per fasce d'età e di interesse

 
 

Come fare per

 
 
Esprimi il tuo parere sulla pagina
 
 
Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative*
Si
No, e ti dico il perchè
 
Dettagli
 
Nome e cognome