Piogge e venti in collina, attenzione per il livello dei corsi d'acqua - Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Skip to main content
 
 
Sei in: Home » Unione dei Comuni » News » Piogge e venti in collina, attenzione per il livello dei corsi d'acqua  

Unione dei Comuni

 

Piogge e venti in collina, attenzione per il livello dei corsi d'acqua

Ultimo aggiornamento: 2 febbraio 2019 h. 11.30

 

Sono previste per la giornata di sabato 2 febbraio piogge e rovesci di moderata intensità e forti venti sui rilievi durante la prima parte della giornata, in attenuazione successivamente.

Si prevede in alcuni casi il superamento dei livelli di soglia 2 per i fiumi e torrenti a seguito delle piogge e scioglimento di neve al suolo, nello specifico superati i livelli di soglia 2 (criticità moderata) per Senio e Santerno.

 

La Protezione civile provvederà al costante monitoraggio degli eventi in atto , eventuali aggiornamenti saranno resi noti sui siti e sulle pagine Facebook dell'Unione e dei Comuni della Bassa Romagna.

 

L’allerta completa (la numero 11 del 2019) si può consultare sul portale Allerta meteo Emilia-Romagna (allertameteo.regione.emilia-romagna.it) e anche attraverso Twitter (@AllertaMeteoRER). Si ricorda di mettere in atto le misure di protezione individuale previste dal piano di emergenza e di Protezione civile e consultabili all’indirizzo www.labassaromagna.it/Guida-ai-Servizi/Sicurezza/Protezione-civile/Documenti-utili .

 

P er emergenze  è attivo il numero verde 800 072525.

 

Servizi per fasce d'età e di interesse

 
 

Come fare per

 
 
Esprimi il tuo parere sulla pagina
 
 
Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative*
Si
No, e ti dico il perchè
 
Dettagli
 
Nome e cognome