Pubblicati i Bandi per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica - Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Vai ai contenuti principali
 
 
Sei in: Home » Unione dei Comuni » News » Pubblicati i Bandi per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica  

Unione dei Comuni

 

Pubblicati i Bandi per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica

L’Unione dei Comuni della Bassa Romagna ha pubblicato i bandi di concorso integrativo 2018 per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia residenziale pubblica (Erp) che si renderanno disponibili nel periodo di efficacia della graduatoria, nei seguenti Comuni della bassa Romagna: Alfonsine, Bagnacavallo, Bagnara di Romagna, Conselice, Cotignola, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda.

 

 

La pubblicazione dei bandi avrà le seguenti decorrenze : dal 22 ottobre al 29 novembre 2018 per i Comuni di Alfonsine, Conselice, Cotignola e Fusignano; dal 23 ottobre al 30 novembre 2018 per il Comune di Massa Lombarda, dal 23 ottobre al primo dicembre 2018 per i Comuni di Bagnacavallo e Lugo e dal 24 ottobre al 26 novembre 2018 per il Comune di Bagnara di Romagna.

 

 

Possono partecipare al bando sia nuovi soggetti interessati all’assegnazione di un alloggio, sia coloro i quali, già presenti nella graduatoria definitiva relativa al bando generale 2017, abbiano interesse a fare valere condizioni diverse.

 

 

Il testo del bando e i moduli di domanda sono reperibili anche sul sito dell’Unione , presso la sede del Servizio Casa dell’Ucbr (Lugo, corso Garibaldi 62), presso le sedi decentrate in ciascun Comune, nonché nelle sedi sindacali.

 

La domanda potrà essere consegnata agli sportelli o alle sedi sindacali nei giorni di ricevimento con le seguenti modalità: a mano, mediante presentazione di un documento di identità valido e apposizione della firma davanti al funzionario ricevente, oppure consegnata da una persona diversa dall’intestatario già sottoscritta e con allegata la fotocopia di un documento di identità valido dell’intestatario stesso. Potrà inoltre, essere inviata al Comune, già sottoscritta e con allegata la fotocopia di un documento di identità valido dell’intestatario, tramite il servizio postale; in caso di invio tramite servizio postale, come data di presentazione sarà valida quella del timbro postale. Le domande presentate oltre la scadenza saranno escluse dai concorsi.

 

Per ulteriori informazioni, contattare il Servizio Casa e Politiche abitative dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna al numero 0545 38509.

 

Servizi per fasce d'età e di interesse

 
 

Come fare per

 
 
Esprimi il tuo parere sulla pagina
 
 
Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative*
Si
No, e ti dico il perchè
 
Dettagli
 
Nome e cognome