Rassegna “Pensiero, narrazione e voce” - Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Vai ai contenuti principali
 
 
Sei in: Home » Unione dei Comuni » News » Rassegna “Pensiero, narrazione e voce”  

Unione dei Comuni

 

Rassegna “Pensiero, narrazione e voce”

Pensiero-narrazione-e-voce-ritaglio-2017_large

Con l'arrivo dell'estate, il giardino della Biblioteca comunale “P. Orioli” e del Museo della Battaglia del Senio , in piazza della Resistenza, diventa il magico luogo di concerti e appuntamenti della rassegna estiva “Pensiero, narrazione e voce”.  

Per nove serate, dal 13 luglio al 2 settembre 2017, dalle ore 21.15,  vedremo tornare ad Alfonsine spettacoli e suoni dai più bei festival della regione. Ancora una volta una trama attenta che mette in collegamento eccellenze per mantenere viva una rete che è garanzia di qualità, di presenza sul territorio e anche di novità. Tradizione e crescita. Radici ed ali.
Come ormai da tempo, al fianco dell'amministrazione troveremo Coop, dallo scorso anno Coop Alleanza 3.0, per parlare di Libera Terra, dei prodotti del commercio equo e solidale e di educazione alla legalità. Ancora una volta cercheremo di coniugare la profumata leggerezza delle sere estive alla riflessione su temi importanti.

Rimane invariato lo spirito della rassegna: il desiderio di offrire proposte anche molto diverse tra loro, di allettare i palati con gusti diversi, di dare assaggi…

In caso di maltempo gli spettacoli sono confermati grazie alla disponibilità del Cineteatro Gulliver , sempre in piazza della Resistenza.

 

Servizi per fasce d'età e di interesse

 
 

Come fare per

 
 
Esprimi il tuo parere sulla pagina
 
 
Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative*
Si
No, e ti dico il perchè
 
Dettagli
 
Nome e cognome