Spettacoli, trattenimenti, sagre e feste: garantire sicurezza e incolumità - Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Skip to main content
 
 
Sei in: Home » Unione dei Comuni » News » Spettacoli, trattenimenti, sagre e feste: garantire sicurezza e incolumità  

Unione dei Comuni

 

Spettacoli, trattenimenti, sagre e feste: garantire sicurezza e incolumità

 

Giovedì 19 dicembre  presso l'Auditorium Corelli di Fusignano (vicolo Belletti 2) si terrà il convegno "Spettacoli, trattenimenti, sagre e feste: garantire sicurezza e incolumità".

 

L'iniziativa è organizzata dall'Unione dei Comuni della Bassa Romagna in collaborazione con Ordine degli Architetti della Provincia di Ravenna, Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati, Ordine degli Ingegneri, Ordine dei Periti Industriali della Provincia di Ravenna.

 

L'obiettivo è quello di fornire agli organizzatori di eventi e ai loro tecnici il quadro normativo generale di riferimento per l'organizzazione e la gestione degli eventi  e alcune indicazioni operative inerenti le misure di prevenzione e di mitigazione dei rischi  connessi (safety) nonché l'utilizzo del personale volontario negli eventi.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione sul sito https://normativaspettacoli.eventbrite.it  fino ad esaurimento posti. È già possibile inviare domande da porre al relatore tramite seguente form: http://bit.ly/Domande1912 , ne sarà data risposta nel corso dell'evento.

 

L'evento è accreditato per la ricezione dei CFP secondo le modalità previste da ogni Ordine - Collegio.

Il Dott. Saverio Linguanti, relatore del convegno, è direttore della Rivista “Commercio e Attività Produttive” (Maggioli s.p.a.) e collaboratore della rivista “Guida agli Enti Locali” (il Sole 24 Ore), consulente/formatore ANCITEL, del Ministero dello Sviluppo Economico e di numerosi Enti Locali e Prefetture.

 

 
Programma del Convegno (300kB - PDF)
 

Servizi per fasce d'età e di interesse

 
 

Come fare per

 
 
Esprimi il tuo parere sulla pagina
 
 
Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative*
Si
No, e ti dico il perchè
 
Dettagli
 
Nome e cognome