Fiera Biennale 2016 - Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Vai ai contenuti principali
 
 
Sei in: Home » Unione dei Comuni » Notizie » Fiera Biennale 2016  

Unione dei Comuni

 

Fiera Biennale 2016

E' in pubblicazione fino al 29 marzo  p.v. l'avviso per l'assegnazione delle aree pubbliche del centro storico di Lugo per eventi fieristici locali nel triennio 2016-2018 . L'auspicio è quello di avere più domande che saranno vagliate da una commissione tecnica da nominare immediatamente dopo la scadenza del suddetto termine.

E' quindi prevedibile che sia possibile presentare alle associazioni imprenditoriali il progetto vincitore, e quindi l'organizzatore della fiera, entro la prima metà del mese di aprile. Ciò permetterà all'organizzatore di promuovere la fiera e creare le condizioni perché tutti gli interessati agli spazi espositivi possano concludere i relativi contratti.

In tale ottica le associazioni di categoria delle attività economiche locali possono svolgere un'azione promozionale presso le aziende associate. Nella convinzione che gli indirizzi contenuti nell'avviso pubblico consentano di realizzare una manifestazione rilevante per l'economia del territorio della Bassa Romagna, con elementi di novità nei contenuti, ma nel solco della nostra tradizione.

 

 Il Sindaco referente
Luca Piovaccari 

 

 

Servizi per fasce d'età e di interesse

 
 

Come fare per

 
 
Esprimi il tuo parere sulla pagina
 
 
Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative*
Si
No, e ti dico il perchè
 
Dettagli
 
Nome e cognome