Piano Generale del Traffico Urbano (P.G.T.U.) del Comune di Lugo - Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Vai ai contenuti principali
 
 
Sei in: Home » Unione dei Comuni » Pratiche in deposito » Unione comuni Bassa Romagna » Piano Generale del Traffico Urbano (P.G.T.U.) del Comune di Lugo  

Unione dei Comuni

 

Piano Generale del Traffico Urbano (P.G.T.U.) del Comune di Lugo

Con deliberazione del Consiglio Comunale di Lugo n. 29 del 30/3/2017 è stato adottato l’aggiornamento del Piano Urbano del Traffico del Comune di Lugo redatto ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 285/1992 e successive modifiche ed integrazioni ed in conformità alle Direttive del Ministero dei Lavori Pubblici, pubblicate sulla G.U.R.I. del 24/06/1995 e alle Linee Guida predisposte dalla Provincia e/o Regione ed i relativi elaborati tecnici;

 

Copia del piano rimarrà depositata presso l’Ufficio Segreteria Generale dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna sita in Lugo – Piazza Dei Martiri, 1 – III Piano - in libera visione al pubblico per la durata di 60 (giorni) dalla data della pubblicazione sul B.U.R.E.R.T. fissata per il 31/5/2017;

 

Tutti gli interessati possono presentare osservazioni per 60 giorni consecutivi a partire dalla data di pubblicazione sul BUR della Regione Emilia Romagna dell'avviso, prevista per il 31/05/2017 fino al 31/7/2017  nelle seguenti modalità:

 

  • osservazioni su supporto cartaceo presentate entro il termine delle ore 12,00 del 31/7/2017  che dovranno essere indirizzate al Comune di Lugo e presentate al Servizio Segreteria Generale od in alternativa all’Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna - Piazza Martiri n.1, LUGO (farà fede la data di ricevimento del protocollo generale del Comune di Lugo);
  • osservazioni trasmesse entro lo stesso termine del 31/7/2017 in via informatica  al seguente indirizzo e mail segreteria@unione.labassaromagna.it ;
  • osservazioni trasmesse digitalmente entro il medesimo termine del 31/7/2017  al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata: pg.comune.lugo.ra.it@cert.legalmail.it  

Per informazioni sulle modalità di presentazione telefonare al Servizio Segreteria Generale 0545/38418.

Per informazioni tecniche sul Piano Urbano del Traffico telefonare al Responsabile del Procedimento Dott.ssa Claudia Capucci 0545/38470.

Avviso di deposito (125kB - PDF)
 
Rapporto Finale Pagg 01-49 (15.518kB - PDF)
Rapporto Finale Pagg 50-98 (10.479kB - PDF)
Rapporto Finale Pagg 99-147 (9.962kB - PDF)
Rapporto Finale Pagg 148-160 (13.680kB - PDF)
Allegati (2.787kB - PDF)
 

Servizi per fasce d'età e di interesse

 
 

Come fare per

 
 
Esprimi il tuo parere sulla pagina
 
 
Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative*
Si
No, e ti dico il perchè
 
Dettagli
 
Nome e cognome