Team S.r.l. - Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Vai ai contenuti principali
 
 
Sei in: Home » Unione dei Comuni » Team S.r.l.  

Unione dei Comuni

 

Team S.r.l.

La società deriva dalla fusione fra CO.SE.CO. Consorzio servizi Comunale e SE.D.A.R.CO. e dalla trasformazione del consorzio risultante in società per azioni avvenuto nell’anno 2001.

Nel corso del 2002 TE.AM. S.p.a. ha partecipato al processo di aggregazione con la società SEABO che ha portato alla costituzione di HERA S.p.a. , scindendo e conferendo parte dei rami di azienda da essa gestiti. A seguito di tali operazioni straordinarie di ristrutturazione societaria, TE.AM. S.p.a. ha assunto il ruolo di cosiddetta “società degli asset”, svolgendo come attività principale l’amministrazione e la gestione di reti ed impianti riguardanti il servizio idrico integrato, ivi comprese le reti fognarie e gli impianti di depurazione dei refui, affittando ad HERA S.p.A. il relativo ramo di azienda.

Con decorrenza 01/12/2011 la società è stata trasformata in Società a responsabilità limitata, ed è stato modificato lo statuto sociale al fine di garantire il controllo analogo da parte dei soci e di contenere i costi di funzionamento.

La compagine sociale è composta dai 9 comuni aderenti all’Unione dei Comuni della Bassa Romagna oltre che dal Comune di Russi.

Te.am. S.r.l., sulla base di una convenzione in essere con l’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, gestisce il Canile intercomunale sito nel comune di Lugo.

 

cinoservizio

 

 

Vai al Sito del Canile Comprensoriale di Bizzuno

Servizi per fasce d'età e di interesse

 
 

Come fare per

 
 
Esprimi il tuo parere sulla pagina
 
 
Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative*
Si
No, e ti dico il perchè
 
Dettagli
 
Nome e cognome