Piano di Zonizzazione Acustica (PZA)

La zonizzazione acustica è uno strumento che consiste nella suddivisione in zone del territorio comunale dove ad ogni zona sono associati limiti di rumorosità ambientale e limiti di rumorosità per ciascuna sorgente.

Data: Martedì, 06 Dicembre 2022

Descrizione

Tipologia di documento
Piano/Progetto

La zonizzazione acustica è uno strumento previsto dalla legge quadro sull'inquinamento acustico e consiste nella suddivisione in zone del territorio comunale dove ad ogni zona sono associati limiti di rumorosità ambientale e limiti di rumorosità per ciascuna sorgente.

II PZA dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna è stato APPROVATO , ed è divenuto operativo con la pubblicazione sul BUR n°106, il 17/06/2009 per effetto delle Deliberazioni di ogni Consiglio Comunale.

A questa versione hanno fatto seguito alcune VARIANTI

Varianti strumenti urbanistici - APPROVATE

Di seguito sono riportate tutte le varianti approvate degli strumenti urbanistici (PSC, PZA, RUE, CUT)

Data di pubblicazione: 07/08/2023

Ulteriori dettagli

Area responsabile del documento
Area Territorio e Ambiente

Energia, Sismica, Edilizia, Ambiente

Ulteriori dettagli

Ufficio responsabile/proponente del documento
Servizio Pianificazione, Urbanistica e Mobilità

Ufficio Pianificazione, Urbanistica e Mobilità - Sportello per il pubblico Ufficio Pianificazione, Urbanistica e Mobilità - Alessandra Proni Ufficio Pianificazione, Urbanistica e Mobilità - Sara Gagliardi Ufficio Pianificazione, Urbanistica e Mobilità - Luca Baccarelli Ufficio Pianificazione, Urbanistica e Mobilità - Sportello virtuale (videoconferenza) Ufficio Pianificazione, Urbanistica e Mobilità - Lorenzo Poggiali Ufficio Pianificazione, Urbanistica e Mobilità - Chiara Baffè

Ulteriori dettagli

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:Mercoledì, 16 Luglio 2025