Accesso agli atti ai sensi della L.241/90

L'accesso agli atti è il diritto riconosciuto dalla legge di consultare e ottenere copia di documenti disponibili presso i Servizi dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

Data: Martedì, 18 Marzo 2025

Descrizione

Tipologia di documento
Modulo principale

Accesso documentale ai sensi della L. 241/90 e s.m.i. 

Le domande possono essere presentate

Per informazioni generali è possibile rivolgersi al Servizio protocollo, oppure agli specifici Servizi dell'Unione a cui la richiesta è destinata. Il tempo di rilascio è pari a 30 giorni dalla domanda. I costi sono stabiliti dalla Delibera di Giunta n.52 del 29/04/2021.

In fase di istruttoria della richiesta verrà valutata la correttezza sull'interesse manifestato dal richiedente per accedere agli atti, o sulla eventuale presenza di contro interessati all'esercizio del diritto di accesso (art. 3 del D.P.R. 184/2006).

Regolamento per l'accesso agli atti Delibera del Comune di Lugo n.21 del 15/03/2007 (File pdf 99,56 kB)
Modulo Accesso agli Atti (File pdf 250,55 kB)
Ufficio responsabile/proponente del documento
Servizio Segreteria Generale
Servizio Protocollo e Archivio

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:Martedì, 18 Marzo 2025