Guida ai Servizi
Comunicazione cambio direttore lavori
DESCRIZIONE
Nell'ambito di un intervento edilizio oggetto di titolo abilitativo è possibile comunicare il cambio di Direttore Lavori nel caso di rinuncia da parte del Direttore Lavori stesso o nel caso di esonero dall'incarico da parte della proprietà
REQUISITI
La comunicazione può essere fatta dal Direttore dei Lavori o dalla proprietà dell'immobile oggetto di intervento
MODALITA'
Nel caso di rinuncia da parte del Direttore dei Lavori sarà necessario trasmettere al Servizio Edilizia una comunicazione scritta con allegate relazione illustrativa e fotografica dello stato del cantiere al momento della rinuncia;
Nel caso di esonero dall'incarico da parte della proprietà la comunicazione dovrà contenere anche l'accettazione dell'incarico da parte del nuovo Direttore dei Lavori : in assenza di tale accettazione l'Amministrazione Comunale dispone con atto la sospensione dei lavori;
DOCUMENTI DA PRESENTARE
Rinuncia da parte del Direttore dei Lavori: comunicazione scritta in carta semplice con allegate relazione illustrativa e fotografica dello stato del cantiere al momento della rinuncia;
Esonero dall'incarico da parte della proprietà: comunicazione scritta in carta semplice corredata di accettazione dell'incarico da parte del nuovo Direttore dei Lavori e di relazione illustrativa e fotografica dello stato del cantiere al momento del subentro;
COSTI
Nessuno
TEMPI DI RILASCIO
Al deposito della comunicazione/rinuncia verrà posto un timbro d'arrivo sui documenti
DOVE RIVOLGERSI
Area Economia e Territorio
Sportello Unico Edilizia
Piazza Trisi, 4 – Lugo – Piano Terra
Fax. 0545-38521
Servizio Amministrativo
Lunedì | 9.00 – 13.00 |
Martedì | 15.00 – 17.00 |
Mercoledì | 9.00 – 13.00 |
Venerdì | 9.00 – 13.00 |
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Arch. Benghi Cristina
benghic@unione.labassaromagna.it
NORMATIVA DI RIFERIMENTO
L.R. 31/2002, D.P.R. 380/2001
TIPO DI PROCEDIMENTO
semplice
Ultimo aggiornamento 3 marzo 2020