Guida ai Servizi
Modalità pagamento diritti di segreteria, contributo di costruzione e altro
DESCRIZIONE
Con deliberazione della Giunta dell'Unione n. 52 del 29/04/2021 sono stati approvati gli importi dei diritti di segreteria relativa ai servizi dell'Unione .
MODALITA '
Il pagamento dei diritti di segreteria, del contributo di costruzione e di ogni altro onere e costo previsto per le prestazioni dell'Area Economia e Territorio dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna, deve essere effettuato a nome del richiedente il titolo abilitativo , a favore della Tesoreria dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna presso uno sportello di:
CASSA DI RISPARMIO DI RAVENNA SPA IBAN IT66A0627013199T20990000380 P.IVA/C.F. 02291370399 |
Esibendo la lettera di richiesta di pagamento del Servizio competente per i pagamenti finalizzati al rilascio di atti oppure l'allegato modulo debitamente compilato qualora trattasi di pagamenti dovuti in fase di presentazione della pratica.
SPECIFICAZIONI OBBLIGATORIE NELLA CAUSALE (in assenza di tutte le voci obbligatorie il versamento può non essere riconducibile alla pratica)
COMUNE DI ___________________(indicare il Comune in cui insiste l'immobile oggetto dell'intervento edilizio) N° ____________________________ ( numero di pratica edilizia qualora già esistente) RICHIEDENTE IL TITOLO ABILITATIVO ____________________(nome e cognome) Contributo di Costruzione € ____________________ Monetizzazioni € ____________________ Diritti di Segreteria € ____________________ Diritti per visure pratiche € ____________________ |
ALTRE NOTIZIE
I versamenti possono essere effettuati anche tramite bonifico bancario (con la medesima causale sopra specificata) e in tal caso il rilascio verrà effettuato solo ad avvenuta nostra verifica dell'effettivo incasso della somma dovuta.
DOVE RIVOLGERSI
Per informazioni relative ai pagamenti rivolgersi allo Sportello Amministrativo per l'Edilizia – Piazza Trisi n. 4 – Piano Terra – Nelle seguenti giornate ed orari:
Lunedì | 9,00 – 13,00 |
Martedì | 15,00 – 17,00 |
Mercoledì | 9,00 – 13,00 |
Venerdì | 9,00 – 13,00 |
oppure
Agli sportelli territoriali del Servizio Edilizia dei Comuni: per gli orari vai a Uffici e Servizi
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Servizio di staff Amministrazione e Contabilità dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna
Dott. Federico Vespignani ( vespignanif@unione.labassaromagna.it )
NORMATIVA DI RIFERIMENTO
Deliberazione della Giunta dell'Unione N. 52 del 29/04/2021
TIPO DI PROCEDIMENTO
semplice