Guida ai Servizi
Illuminazione cimiteriale
DESCRIZIONE
Il servizio di illuminazione cimiteriale consiste nella fornitura dell'energia elettrica e degli impianti elettrici necessari per il funzionamento delle lampade votive poste sulle sepolture a tumulazione, a richiesta degli interessati.
REQUISITI
Per ogni lampadina collegata al punto luce è dovuto un canone annuo, comprensivo di manutenzione e sostituzione delle lampadine non più funzionanti.
MODALITA'
I cittadini interessati al servizio di illuminazione votiva devono stipulare appositi contratti presso gli Uffici indicati dalle varie Amministrazioni, e sono tenuti al versamento di un canone annuale.
Il corrispettivo per ogni allacciamento è dovuto in misura diversa a secondo della tipologia e secondo la tariffa determinata dalla Giunta Comunale.
Il contratto di utenza ha durata minima di un anno con clausola di tacita rinnovazione salvo disdetta da darsi con apposito modulo fornito da ogni singola Amministrazione entro il 31 dicembre.
La disdetta è valida per l'anno successivo a quello della sua presentazione.
DOVE RIVOLGERSI
Per informazioni relative al pagamento del corrispettivo per i comuni di Alfonsine, Bagnacavallo, Conselice, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda:
Settore Entrate Comunali dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna - Piazza Trisi, 4 - Uffici primo piano - Lugo
Orari su appuntamento:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00
martedì anche dalle ore 15.00 alle 17.00 (l'apertura pomeridiana non si effettua nei mesi di luglio e agosto)
COME CONTATTARCI
Tel.: 0545 38575
E-mail:
servizioentrate@unione.labassaromagna.it
Aggiornato a ottobre 2020