Guida ai Servizi
Decreto Cura Italia - Misure contenimento Covid - 19 - Sospensione dei Termini dei procedimenti e proroga delle autorizzazioni in scadenza
La Regione Emilia Romagna e la Prefettura di Ravenna hanno esplicitato con alcune note in allegato, le modalità di sospensione dei termini dei procedimenti amministrativi presentati oltre alla proroga dei atti in scadenza e delle autorizzazioni di polizia e non in essere.
1) Per i procedimenti amministrativi avviati prima del 23 febbraio, sono sospesi i termini fino al 15 aprile 2020. Per i procedimenti presentati dopo il 23 febbraio i termini invece decorreranno dal 16 aprile 2020.
2) Sono sospesi anche per lo stesso periodo (23 febbraio - 15 aprile) i termini per l'ipotesi di silenzio assenso della pubblica amministrazione.
3) Sono prorogati al 15 giugno 2020 tutti gli Attestati, Permessi, Concessioni, Autorizzazioni e Atti in scadenza o scaduti dopo la data del 31 gennaio 2020, nonchè tutte le licenze/attività autorizzata dalla Polizia Amministrativa.
|
|
|