Il Comune di Lugo ha indetto un bando di concorso pubblico per soli titoli finalizzato all’assegnazione di n. 2 autorizzazioni per l’esercizio del servizio di noleggio da rimessa con conducente (N.C.C.) per il trasporto di persone mediante autovettura fino a 9 posti, conducente compreso.
Le autorizzazioni riguardano veicoli destinati al trasporto di persone, ai sensi dell’art. 54, lettera a), del Codice della strada, e consentono lo svolgimento del servizio NCC nel territorio del Comune di Lugo.
La procedura concorsuale è disciplinata dal bando e dal Regolamento comunale per la disciplina del servizio pubblico non di linea N.C.C.. Ai sensi dell’art. 5 del Regolamento, è ammesso il cumulo di più autorizzazioni in capo a uno stesso soggetto; tuttavia, nell’ambito del presente bando ciascun concorrente potrà ottenere una sola autorizzazione.
Scadenza per la presentazione delle domande
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre l’11 gennaio 2026, secondo le modalità indicate nel bando.
Informazioni e documentazione
Il testo integrale del bando, con i requisiti di partecipazione e le modalità di presentazione della domanda, è disponibile in allegato.