Secondo comunicazione del gruppo Maggioli, dalle 17 di domenica 3 agosto alle 5 di lunedì 4 agosto sarà effettuato un aggiornamento del sistema Sicraweb. Durante tale periodo, non sarà possibile protocollare (né manualmente né tramite web services) e non sarà accessibile la casella PEC associata al protocollo.
Indicazioni operative:
- Sospendere l’invio di pratiche che prevedano protocollazione automatica o manuale tramite software interfacciati con Sicraweb (es. Elixforms, Akropolis, VBG, Sosia, PGSoft, nonché RiscoEVO nei Comuni che protocollano su IrideEVO).
- Effettuare una verifica nella mattinata di lunedì 4 agosto, per accertarsi che le pratiche inviate siano state correttamente protocollate e che non vi siano state anomalie.