È convocato per mercoledì 26 novembre alle 20.30 nella sala del Consiglio della Rocca di Lugo il Consiglio dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.
All'ordine del giorno, l’elezione del nuovo vicepresindente del Consiglio dell’Unione e l’ingresso del sostituto di Gianfranco Rambelli, la presentazione del Bilancio di previsione 2026/2028, una serie di punti di natura economico-amministrativa sul Bilancio 2025/2027 e il relativo programma triennale degli acquisti di forniture e servizi, l’approvazione delle linee d’indirizzo del progetto «Desteenazione - Desideri in azione» e di quelle relative alla concessione del servizio di gestione della sosta cittadina nei comuni di Lugo e Bagnacavallo, e l’adesione dell’Unione alla Fondazione Flaminia in qualità di socio aderente.
L’elenco completo dei punti all’ordine del giorno è disponibile sul sito dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna (www.labassaromagna.it).
La seduta è aperta al pubblico; è inoltre possibile seguire il Consiglio in diretta dal canale YouTube dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna, dove sono presenti anche le registrazioni delle sedute precedenti.