Convocato per mercoledì 29 ottobre il Consiglio dell'Unione dei Comuni

All'ordine del giorno il confronto con Atesir e Hera per il servizio di raccolta dei rifiuti e la convenzione con la Regione per il progetto «Giovani evoluti e consapevoli»

Data: Giovedì, 23 Ottobre 2025

Immagine: Gonfalone Unione

È convocato per mercoledì 29 ottobre alle 20.30 nella sala del Consiglio della Rocca di Lugo il Consiglio dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

All'ordine del giorno, il confronto con Atesir e Hera per la gestione del servizio di raccolta dei rifiuti e l’approvazione della convenzione con la Regione Emilia-Romagna per il progetto «Geco 14 - Giovani evoluti e consapevoli», che mira a promuovere la partecipazione sociale e politica dei giovani attraverso il sostegno a iniziative e progetti locali.

L’elenco completo dei punti all’ordine del giorno è disponibile sul sito dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna (www.labassaromagna.it).

La seduta è aperta al pubblico; è inoltre possibile seguire il Consiglio in diretta dal canale YouTube dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna, dove sono presenti anche le registrazioni delle sedute precedenti.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Ultimo aggiornamento:Giovedì, 23 Ottobre 2025