È convocato per mercoledì 30 luglio alle 20.30 nella sala del Consiglio della Rocca di Lugo il Consiglio dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.
All'ordine del giorno, la presentazione del Dup (Documento Unico di Programmazione) per il triennio 2026-2028, la ricognizione sull’attuazione dei programmi del Dup 2025-2027, l’aggiornamento del piano triennale del lavori pubblici e la verifica degli equilibri di Bilancio 2025-2027, la presa d’atto della sostituzione del dimissionario consigliere Michele Dal Bosco e l’affidamento della gestione dei servizi cimiteriali per i Comuni di Alfonsine, Bagnacavallo, Bagnara, Conselice, Cotignola, Fusignano, Massa Lombarda e Sant’Agata sul Santerno per il periodo 2026-2028.
L’elenco completo dei punti all’ordine del giorno è disponibile sul sito dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna (www.labassaromagna.it).
La seduta è aperta al pubblico; è inoltre possibile seguire il Consiglio in diretta dal canale YouTube dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna, dove sono presenti anche le registrazioni delle sedute precedenti.