È convocato per mercoledì 4 ottobre alle 20 nella sala del Consiglio della Rocca di Lugo il Consiglio dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna.
Tra i punti all'ordine del giorno, l'aggiornamento degli stanziamenti di spesa finalizzati alla gestione 2023, l'aggiornamento del programma biennale degli acquisti di forniture e servizi per il 2023-2024, l'adeguamento del programma triennale dei lavori pubblici 2023-2025, l'approvazione del bilancio consolidato 2022, l'approvazione dello schema di convenzione tra l'Unione dei Comuni della Bassa Romagna e i Comuni aderenti per l'attuazione della strategia Atuss (Agenda trasformativa urbana per lo sviluppo sostenibile) e di altri interventi di valenza sovracomunale.
La seduta è aperta al pubblico; è inoltre possibile seguire il Consiglio in diretta streaming dal canale YouTube dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna, dove sono presenti anche le registrazioni delle sedute precedenti. dove sono presenti anche le registrazioni delle sedute precedenti.