L'Unione dei Comuni della Bassa Romagna cerca due ingegneri e/o architetti

È online il bando di concorso finalizzato all'assunzione a tempo determinato presso il servizio Peat - Post Emergenza Alluvione e Tornado

Data: Venerdì, 14 Febbraio 2025

Immagine: architetto
© Servizio Comunicazione - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Nuove opportunità di lavoro nell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna: è infatti online un bando per l'assunzione a tempo determinato, pieno o part-tme, di due tecnici esperti in ingegneria e/o architettura.

Per partecipare al concorso pubblico è requisito necessario avere una laurea in ingegneria, scienze dell'architettura o scienze e tecniche dell'edilizia. L’attività per la quale si aprono le opportunità lavorative riguarda l’ambito della ricostruzione pubblica e privata conseguente gli eventi calamitosi 2023 e 2024 nei Comuni della Bassa Romagna e in particolare la progettazione tecnica inerente la manutenzione e/o realizzazione di opere e lavori edili. Il servizio di riferimento è il Peat - Post Emergenza Alluvione e Tornado.

Per partecipare al concorso è necessario presentare domanda, esclusivamente online sulla piattaforma www.inpa.gov.it, entro le ore 9.30 di martedì 25 febbraio 2025.

La selezione si terrà giovedì 27 febbraio alle 8.30 nel Salone Estense della Rocca di Lugo. La prova sarà orale e verterà sulla conoscenza della disciplina dei contratti pubblici e delle principali ordinanze della Protezione civile e del Commissario straordinario in merito alla ricostruzione post alluvionale, indicate nel bando di concorso.

Tutte le informazioni per partecipare ai bandi, i calendari delle prove, i requisiti necessari, nonché l'elenco delle materie di studio e il modulo per compilare la domanda sono disponibili sul sito www.labassaromagna.it, nella sezione «Impiego nella Pa».

Per ulteriori informazioni, contattare il Servizio Personale dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna ai numeri 0545 38327 oppure 0545 38328.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Ultimo aggiornamento:Lunedì, 17 Febbraio 2025