L'Unione dei Comuni della Bassa Romagna cerca un nuovo agente di Polizia Locale

Per candidarsi servono il diploma di maturità e la patente B

Data: Martedì, 11 Marzo 2025

persona che vuole diventare vigile attraverso il concorso
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L'Unione dei Comuni della Bassa Romagna ha indetto un bando per l’assunzione a tempo indeterminato di un nuovo agente di Polizia locale.

Le principali attività inerenti il ruolo riguardano funzioni di polizia locale, urbana e rurale e di polizia amministrativa, con particolare riguardo all'attività operativa di vigilanza e controllo, gestione procedurale e documentale.

Per candidarsi è necessario essere in possesso del diploma di maturità e della patente di categoria B (autoveicoli), non avere riportato condanne penali e non essere stato riconosciuto obiettore di coscienza.

Gli esami prevedono una prova ginnico-sportiva (fissata per martedì 8 aprile 2025), una prova scritta (nella tarda mattinata sempre dell’8 aprile) e una prova orale (l’11 aprile).

Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura sul portale www.inpa.gov.it accedendo con Spid o Cie entro le 9.30 di mercoledì 2 aprile 2025.

Per ulteriori informazioni consultare il bando pubblicato sia sul portale delle candidature InPA, sia sul sito www.labassaromagna.it nella sezione «Impiego nella pa».

Contatti

Servizio Sviluppo del Personale

Donatella Pironi - telefono:
0545 299328

Anna Carloni - telefono:
0545 299327

Lun
08.30 - 10.00
Mar
08.30 - 10.00
Mer
08.30 - 10.00
Gio
08.30 - 10.00
Ven
08.30 - 10.00
Valido dal 01/01/2023

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
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Ultimo aggiornamento:Martedì, 11 Marzo 2025