L'Unione dei Comuni della Bassa Romagna cerca un nuovo coordinatore pedagogico

Il bando di concorso, per Funzionari ed Elevata qualificazione, scadrà venerdì 11 luglio

Data: Mercoledì, 02 Luglio 2025

Immagine: pedag

L'Unione dei Comuni della Bassa Romagna ha indetto un bando per l’assunzione a tempo indeterminato di un nuovo coordinatore pedagogico, da inserire nel settore dei Servizi educativi dell’Unione.

Si tratta di un profilo che rientra nell'area dei Funzionari ed Elevata qualificazione. Il coordinatore si occuperà di gestire, progettare e monitorare le attività didattiche, formative e pedagogiche in collaborazione con il personale educativo e le famiglie.

I requisiti per poter partecipare al concorso sono il possesso di una laurea in Scienze dell’educazione, Pedagogia o equipollenti, oltre all’iscrizione all’albo dei Pedagogisti, oltre alla patente B.

Per partecipare a questo bando è necessario inviare la propria candidatura sul portale www.inpa.gov.it accedendo con Spid o Cie entro le 9.30 di venerdì 11 luglio 2025.

Tutte le informazioni per partecipare al bando, i requisiti necessari e il modulo per compilare la domanda sono disponibili sul sito www.labassaromagna.it, nella sezione Unione dei Comuni - Bandi di concorso - Concorsi pubblici nella Bassa Romagna.

Per ulteriori informazioni, contattare il Servizio Sviluppo del personale al numero 0545 299327 oppure 299328.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Ultimo aggiornamento:Mercoledì, 02 Luglio 2025