Lo Sportello Unico Edilizia apre al pubblico nella giornata di martedì

A partire dal 3 giugno i tecnici del Comune riceveranno tecnici e cittadini, con o senza appuntamento, negli uffici del complesso del Carmine. Consulenze telefoniche anche nelle giornate di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì.

Data: Venerdì, 30 Maggio 2025

Immagine: sue

A partire da martedì 3 giugno, lo Sportello Unico Edilizia (SUE) dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna svolgerà tutte le consulenze tecniche nella giornata del martedì. La semplificazione degli orari di apertura al pubblico degli uffici al primo piano del complesso del Carmine, in corso Garibaldi 16, è stata pensata per dare ai cittadini una giornata di riferimento con diverse possibilità di accesso alle consulenze.

Dalle ore 8.30 alle 10, infatti, ogni martedì si svolgeranno le consulenze su appuntamento concordate con i tecnici del Servizio Edilizia dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, telefonando ai numeri e scrivendo alle mail elencate nella pagina del SUE su sito web dell’Unione, precisamente al link https://www.labassaromagna.it/Amministrazione/Uffici/Servizio-Edilizia.

I tecnici del Comune riceveranno i professionisti e i cittadini anche senza appuntamento, sempre nella giornata del martedì ma dalle 10 alle 12.30.

Nelle altre giornate della settimana si svolgeranno comunque le consulenze telefoniche, precisamente lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 11.30 alle 13. Per contattare lo Sportello Unico Edilizia si rimanda sempre alla pagina del SUE su sito web dell’Unione al link https://www.labassaromagna.it/Amministrazione/Uffici/Servizio-Edilizia, dove sono presenti tutti i numeri telefonici dei tecnici.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Ultimo aggiornamento:Giovedì, 07 Agosto 2025