Prorogata fino all’8 giugno a Bagnacavallo la mostra «fa che sia un racconto»

Un’altra settimana per visitare l’esposizione con le fotografie del Pulitzer Lorenzo Tugnoli, la curatela di Francesca Recchia e la direzione creativa di Diego Segatto

Data: Martedì, 03 Giugno 2025

Immagine: inaugurazione (3)

Dato il grande successo di pubblico e dopo l’ultima visita guidata, organizzata in occasione della Festa della Repubblica, è stata prorogata fino a domenica 8 giugno all’ex convento di San Francesco a Bagnacavallo la mostra «fa che sia un racconto», con le fotografie di Lorenzo Tugnoli, la curatela di Francesca Recchia e la direzione creativa di Diego Segatto.

Visitabile ancora per quattro giorni, la mostra affronta il delicato tema della veicolazione delle informazioni nei contesti di escalation militare a partire dagli scatti di Tugnoli - unico premio Pulitzer italiano - e si avvale di un complesso apparato critico che la rende molto di più di un’esposizione fotografica.

«fa che sia un racconto» resterà visitabile fino all’8 giugno nelle giornate di giovedì 5 e venerdì 6 alle ore 16-21, mentre sabato 7 e domenica 8 giugno la mostra sarà aperta dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. Ingresso gratuito.

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Ultimo aggiornamento:Martedì, 03 Giugno 2025