Descrizione
È convocato per mercoledì 1 luglio alle 20.30 nella sala del Consiglio della Rocca di Lugo il Consiglio dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.
All'ordine del giorno alcuni punti di ambito economico-finanziario (prelevamenti dal fondo di riserva e variazioni), la definizione delle modalità di svolgimento dei piccoli trattenimenti e spettacoli e la proposta di accordo di programma con la provincia per l’adeguamento della Provinciale Palmiera e Massa Lombarda
L’elenco completo dei punti all’ordine del giorno è disponibile sul sito dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna (www.labassaromagna.it).
La seduta è aperta al pubblico; è inoltre possibile seguire il Consiglio in diretta dal canale YouTube dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna, dove sono presenti anche le registrazioni delle sedute precedenti.