Elezioni politiche del 25 settembre 2022, è possibile dichiarare la disponibilità alla nomina a scrutatore - Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Vai ai contenuti principali
 
 
Sei in: Home » Unione dei Comuni » News » Elezioni politiche del 25 settembre 2022, è possibile dichiarare la disponibilità alla nomina a scrutatore  

Unione dei Comuni

 
Condividi
 

Elezioni politiche del 25 settembre 2022, è possibile dichiarare la disponibilità alla nomina a scrutatore

Sono disponibili i moduli online per dichiarare la disponibilità come scrutatore per le elezioni politiche di domenica 25 settembre.

 

I cittadini interessati, iscritti all’albo del Comune di residenza, possono compilare una dichiarazione sul portale dei servizi online dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna , nella sezione dedicata ai servizi elettorali.

 

Per candidarsi alla nomina a scrutatore è necessario essere iscritti all'albo (anche la domanda di iscrizione può essere fatta dal portale nei mesi di ottobre e novembre).

 

Ciascun Comune, mediante l’apposita Commissione elettorale comunale, determina autonomamente i tempi di ricezione delle dichiarazioni e i criteri per l’assegnazione dei posti disponibili.

 

L'implementazione fa parte di «Bassa Romagna Smart», un ampio progetto di semplificazione e digitalizzazione dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna, finalizzato a migliorare la qualità dei servizi erogati.

 

 

Servizi per fasce d'età e di interesse

 
 

Come fare per

 
 
Esprimi il tuo parere sulla pagina
 
 
Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative*
Si
No, e ti dico il perchè
 
Dettagli
 
Nome e cognome