Variazione delle modalità di invio degli avvisi di PagoPA delle rette scolastiche - Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Vai ai contenuti principali
 
 
Sei in: Home » Unione dei Comuni » News » Variazione delle modalità di invio degli avvisi di PagoPA delle rette scolastiche  

Unione dei Comuni

 
Condividi
 

Variazione delle modalità di invio degli avvisi di PagoPA delle rette scolastiche

A partire dalle rette scolastiche di competenza del mese di novembre 2022 l'invio dell'avviso di pagamento PagoPa verrà effettuato sia con l'attuale servizio postale, sia tramite mail.

 

Il doppio canale di spedizione verrà utilizzato solamente per qualche mese, per passare poi all'invio esclusivo mediante mail , con l’obiettivo esplicito di ridurre l’uso della carta in circolazione e i tempi di consegna delle comunicazioni.

 

Verranno utilizzati gli indirizzi di posta elettronica forniti in fase di iscrizione al servizio (eventuali variazioni devono essere comunicate allo Sportello sociale educativo del proprio Comune di residenza).

 

Per maggiori informazioni su come scaricare direttamente online l'avviso pagoPa, o predisporre l'addebito diretto sul conto,  consulta la sezione dedicata .

 

I contatti dei vari sportelli sono disponibili sul sito www.labassaromagna.it nella sezione Orari e contatti - Area welfare.

 

In alternativa alla modalità di pagamento con avviso Pago Pa è sempre possibile attivare l'addebito diretto sul proprio conto corrente presentando richiesta presso la propria banca.

 

Servizi per fasce d'età e di interesse

 
 

Come fare per

 
 
Esprimi il tuo parere sulla pagina
 
 
Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative*
Si
No, e ti dico il perchè
 
Dettagli
 
Nome e cognome