Unione dei Comuni
Piano Generale del Traffico Urbano (P.G.T.U.) del Comune di Lugo
Con deliberazione del Consiglio Comunale di Lugo n. 29 del 30/3/2017 è stato adottato l’aggiornamento del Piano Urbano del Traffico del Comune di Lugo redatto ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 285/1992 e successive modifiche ed integrazioni ed in conformità alle Direttive del Ministero dei Lavori Pubblici, pubblicate sulla G.U.R.I. del 24/06/1995 e alle Linee Guida predisposte dalla Provincia e/o Regione ed i relativi elaborati tecnici;
Copia del piano rimarrà depositata presso l’Ufficio Segreteria Generale dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna sita in Lugo – Piazza Dei Martiri, 1 – III Piano - in libera visione al pubblico per la durata di 60 (giorni) dalla data della pubblicazione sul B.U.R.E.R.T. fissata per il 31/5/2017;
Tutti gli interessati possono presentare osservazioni per 60 giorni consecutivi a partire dalla data di pubblicazione sul BUR della Regione Emilia Romagna dell'avviso, prevista per il 31/05/2017 fino al 31/7/2017 nelle seguenti modalità:
- osservazioni su supporto cartaceo presentate entro il termine delle ore 12,00 del 31/7/2017 che dovranno essere indirizzate al Comune di Lugo e presentate al Servizio Segreteria Generale od in alternativa all’Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna - Piazza Martiri n.1, LUGO (farà fede la data di ricevimento del protocollo generale del Comune di Lugo);
- osservazioni trasmesse entro lo stesso termine del 31/7/2017 in via informatica al seguente indirizzo e mail segreteria@unione.labassaromagna.it ;
- osservazioni trasmesse digitalmente entro il medesimo termine del 31/7/2017 al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata: pg.comune.lugo.ra.it@cert.legalmail.it
Per informazioni sulle modalità di presentazione telefonare al Servizio Segreteria Generale 0545/38418.
Per informazioni tecniche sul Piano Urbano del Traffico telefonare al Responsabile del Procedimento Dott.ssa Claudia Capucci 0545/38470.