Descrizione Modulo per iscriversi ai corsi di italiano per stranieri o per sole donne straniere finanziati dal Fondo Europeo FAMI.
Documenti FAMI FinC2 Modello scheda anagrafica iscrizione (File pdf 479,31 kB) FAMI FinC2 Modello scheda anagrafica iscrizione (File pdf 479,31 kB)
Unità organizzativa responsabile Coordinamento Rete degli Sportelli Sociali/Educativi Back Office Organo tecnico
Servizi collegati Educazione e formazione Corsi italiano per stranieri e per ottenere licenza media Corsi di alfabetizzazione per la popolazione straniera e corsi di recupero della licenza media per la popolazione adulta. Ulteriori dettagli
Ulteriori informazioni Identificativo del documento vers11_2022 Ultimo aggiornamento: 28/01/2026 10:56