Alluvione 2023, la struttura commissariale incontra la cittadinanza, i tecnici e le imprese

L'incontro si terrà lunedì 28 ottobre a Lugo e riguarda le procedure di rimborso Sfinge e potrà essere seguito in diretta streaming

Data: Giovedì, 24 Ottobre 2024

Immagine: Alluvione_case_dall'alto
© Ufficio Stampa - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

La struttura commissariale, Invitalia e L’agenzia regionale per la ricostruzione incontreranno i cittadini, i tecnici e le imprese colpiti dall'alluvione del 2023 per facilitare la presentazione delle domande di rimborso sulla piattaforma Sfinge.

I posti per partecipare sono limitati e sono esclusivamente riservati a cittadini, tecnici e imprese coinvolti nelle procedure di rimborso per le alluvioni del 2023, nello specifico per le ordinanze 11/2023 e 14/2023.

L’incontro si terrà lunedì 28 ottobre dalle 17 alle 19 al Salone estense della Rocca di Lugo, in piazza Martiri 1. I partecipanti sono invitati a presentarsi 16.30 per la registrazione.

L’incontro sarà anche occasione per ascoltare i bisogni del territorio, comprendere le difficoltà incontrate nella predisposizione e inoltro delle domande e affrontare le tematiche legate al contributo per i beni mobili.

Il colonnello Carlo La Torre, relatore dell’incontro, esporrà inoltre le novità riguardanti le ordinanze di prossima pubblicazione in tema di delocalizzazione e credito di imposta.

La prenotazione è obbligatoria: link 

L'incontro potrà essere seguito in diretta streaming: link

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Giovedì, 24 Ottobre 2024